Referente nazionale Csen danza Africana e Afrofusion. Danzatrice sin dalla prima infanzia, all’età di 4 anni studia la danza classica presso l’Istituto comprensivo Da Vinci-Rodari di Latina. Negli anni successivi acquisisce le basi della danza contemporanea fino a incontrare la sua passione per le danze etniche. La sua formazione nel settore comincia con i grandi maestri dell’Afro-Cubano; Maykel Fons, Mario Quintin, Arelys Savon, Roly Maden, fino a diventare insegnante presso l’Anfiteatro associazione culturale di Latina. Approfondisce l’origine Africana di queste danze, frequentando seminari, corsi e formazioni con i grandi maestri della danza Africana in Europa: è allieva di Aminata Toure, prima ballerina della compagnia internazionale Afrika Afrika, con la quale si esibirà successivamente; di Nadouba Oulare, Lacina Coulibaly, Bebe Youla, Moustapha Bangoura, Maimouna Bangoura, Alain Frank Nahi, Evelyn Mambo, e partecipa a formazioni tenute nei vari Festival della danza Africana in Italia e all’estero (Spagna, Francia, Belgio). Negli anni a seguire insegna danza Africana in diverse scuole di Roma, tiene classi speciali a Sevilla, insegna all’interno del Mamiwatafest international di Malaga. Fonda il progetto e brand Afroots, con il quale si esibisce nello Show di apertura delle sfilate dell’Afro fashion week di Milano 2019, è performer in vari locali della capitale, interprete nello spettacolo “Le favole del Maghreb” nell’ambito di Estate Romana, ballerina presso il Teatro Palladium nella XIII edizione del festival d’Africa.
Il progetto attraverso la collaborazione con lo Csen, organizza la prima Formazione nazionale riconosciuta nel settore ‘danza Africana’, aprendo una strada sino a quel momento non percorsa in Italia e in Europa.
Attualmente è docente di danza Africana e Afrofusion Csen Roma e non smette mai di ricercare e integrare il suo percorso con lo studio di altre discipline come la pole dance, balli latini e il fitness.